Da oltre vent'anni, Il teatro delle quisquilie produce spettacoli per bambini, ragazzi e adulti. Se credi nel nostro lavoro e vuoi aiutarci a portare avanti le nostre attività, fai una donazione: anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Ciao a tutte e tutti, sono Massimo Lazzeri, direttore del Teatro San Marco. Oggi vi porto a teatro, dentro questo teatro che è chiuso ormai da tre mesi.
Non è solo chiuso, è anche un po’ in disordine, impolverato e ha il palco incellophanato, perché volevamo farlo levigare e ridipingere.
Abbiamo bisogno di te, del tuo aiuto.
Se sei un nostro fedele e affezionato spettatore, se hai seguito le storie che abbiamo registrato e messo online sul sito, se hai riguardato gli spettacoli che abbiamo messo online durante il lockdown, e anche se non sei niente di tutto questo, ma hai voglia di sostenere il teatro San Marco e il teatro in generale, gli attori, i tecnici, gli scenografi, i costumisti, allora fai una donazione.
Qui sotto trovi le indicazioni. I biglietti della stagione La famiglia va a teatro costano 4 euro per i bambini e 6 euro per gli adulti, quindi magari 10 euro può essere una somma adeguata da donare, ma puoi donare anche solo 1 o 3 euro.
Per quanto piccola sia la tua donazione, per noi ha un grande valore.
Certo, se doni 1.000 euro siamo più contenti...
Con il tuo aiuto potremo pagare l’affitto, che va comunque pagato anche in questo periodo di chiusura, le spese SIAE, che vanno pagate anche per mettere online gli spettacoli, far sistemare il pavimento del palcoscenico, ma soprattutto, per guardare avanti e cominciare a programmare le nuove stagioni, il cineforum e le nuove produzioni teatrali.
Ci vediamo a teatro. Quando non lo so, ma spero... presto.
Iban: IT70C0830401833000033360331
Intestato a: IL TEATRO DELLE QUISQUILIE
Presso: CASSA RURALE DI TRENTO
Causale: ELARGIZIONE LIBERALE
Per avere la ricevuta della tua donazione, scrivi ad amministrazione@teatrosanmarco.it. Ricordati di indicare nella mail: