CV Consiglio direttivo

Massimo Lazzeri, vedi CV Direttore artistico.

 

Claudia Cristoforetti, laureata in Lettere e filosofia, è una delle fondatrici dell'associazione Il teatro delle quisquilie. Ha frequentato vari corsi di teatro e recitato in alcune produzioni tra cui "La torre", "Lasciatemi divertire" e "Moglie e buoi". Grazie alla sua formazione e alla sua passione per la storia si è prestata come consulente alla drammaturgia delle produzioni "Guerra e pane", "Fuga da Auschwitz" e "Piombo".

 

Maria Pia Filippi, diplomata Contabile d'azienda presso l'Istituo Professionale per il Commercio di Trento,  ha svolto l'intera sua attività lavorativa per un istituto bancario. Ritirata dal mondo lavorativo, ha deciso di mettere a disposizione dell'associazione le sue competenze, per supportare la gestione della contabilità e delle pratiche amministrative.

 

Luisa Casapiccola, diplomata Contabile d'azienda presso l'Istituto Professionale per il Commercio di Trento, ha svolto buona parte della sua attività lavorativa presso la Provincia autonoma di Trento. Ha deciso di dedicare parte del suo tempo libero ad organizzare e supportare alcune attività dell'associazione, utilizzando le competenze che ha sviluppato in ambito amministrativo e organizzativo.

 

Chiara Lazzeri, laureata in Lingue moderne, ha frequentato corsi di sartoria che le hanno permesso di svolgere attività pratiche, come la realizzazione dei costumi dello spettacolo "Piratesse". Segue inoltre l'organizzazione delle rassegne e delle produzioni teatrali, oltre alla supervisione della gestione amministrativa.